Giancarlo Manzoni Profile – Leadership and Executive Coach

Managing Partner di e-consultant, laurea in Ingegneria Elettronica Gestionale, orientatore Familiare (Universita’ di Navarra), ha un Master in Ipnosi Ericksoniana e PNL a livello clinico (biennio), ed e’ Professional Counselor (Assocounseling), con formazione in counseling Gestaltico (scuola triennale).

E’ inoltre Master Advanced in PNL e Trainer in PNL alla NLP University di Santa Cruz, CA, membro della GTC (GLOBAL Training e Consulting Community).

Leadership Coach In Italy
Trainer E Master Coach Mbraining

E’ trainer e master coach mBraining.  è stato fra i primi Team Facilitator certificato IAF (International Association of Facilitators) ed attualmente Chair del Chapter Italiano, iscritto all’ ICF (International Coach Federation) èd è professional coach. E’ master Trainer di visual thinking e show&tell di Dan Roam . E’ facilitatore TEAM advanced del modello EBW® (Emotions & Behaviours at work) ed è managing partner di METALOG® Training Tools in Italia, oltre che Practioner Insights Discovery® . Esperto in sviluppo del potenziale e del talento, counseling integrato e coaching, ha una significativa esperienza in contesti aziendali multinazionali sia come manager sia come consulente, nella formazione ed organizzazione dei processi, facilitazione, sales management e marketing soprattutto nel campo Internet e social Media.

Ha un Master in Marketing dei media digitali e ha collaborato con l’Universita’ degli studi di Bergamo, in ambito “Business technologies”. E’ co-autore di 10 libri manageriali ed organizzativi, collana econsultant ed è autore e sponsor di altri libri sempre nel contesto dello sviluppo personale ed organizzativo (Presence, Leadership in un futuro che Emerge, Il metodo METALOG, Conoscersi per cambiare). Appartenente all’OFS (Ordine Francescano secolare) pratica meditazione, orazione, Tai chi regolarmente.

Giancarlo Manzoni Coach
Giancarlo Manzoni Metalog
Giancarlo Manzoni Team
Giancarlo Manzoni Leadership